Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca e magia nera

Stregoneria e Magia Nera - Il Maestro Vudù Arkam ti Spiega la Stregoneria Demoniaca e gli Atti Demoniaci

 

La Stregoneria Demoniaca

Stregoneria demoniaca e atti demoniaci

La stregoneria, ovvero "la divinazione forgiando il destino", dal Latino "sortiarius", è spesso identificata con stregoni, streghe e magia nera. La stregonera è inoltre associata all'uso di pozioni e formule magiche. Tutto questo preclude il fatto di guadagnare grandi poteri dall'associazione con gli spiriti maligni o con Satana stesso.

Satana è l'avversario di Dio ed è la personificazione del diavolo. Molti seguaci della Bibbia considerano Satana come un'entità reale e concreta: uno spirito creato da Dio. Molti credono che Satana o il diavolo - come spesso chiamato - possa possedere un corpo umano. La possessione è l'invasione del corpo dal parte del diavolo. La Chiesa Cattolica esegue tuttora esorcismi su individui ritenuti posseduti.

La stregoneria viene associata con tutti i fenomeni paranormali e dell'occulto, includendo - fra le altre - le proiezioni astrali, la cabala e le guarigioni fisiche. Gli stregoni utilizzano vari simboli quali il pentagramma, come pure una varietà di comportamenti rituali simbolici, volti ad ottenere potere per poter quindi contravvenire alle leggi della fisica e della chimica.

Le religioni basate sul Vecchio e Nuovo Testamento, hanno a lungo associato gli stregoni con i falsi profeti, basandosi sulla credenza che Satana esibisce spesso il suo potere malefico e lo condivide con gli esseri umani. Utilizzare poteri che contravvengono le forze naturali è un fatto buono, se condotto da o grazie all'aiuto di Dio. Questa esibizione del potere divino viene definita miracolo. Se condotto da forze diaboliche, viene definita diavoleria o stregoneria demoniaca.

Stregoneria Vudù

Durante i rituali Voodoo i seguaci Vudù houngans e mambos confinano normalmente le loro attività alla magia bianca che viene utilizzata per procurare buona sorte e salute. Tuttavia, i caplatas (noti anche come bokors) eseguono atti di stregoneria demoniaca o magia nera, talvolta chiamati "la mano sinistra del Vudù". Raramente un houngan si impegna con queste stregoneria, ma taluni varcano il febile confine fra magia bianca e magia nera.

Stregoneria e Zombies

Una credenza unica del Voodoo è che una persona deceduta possa rivivere dopo essere stato sotterrato. Dopo la resurrezione lo zombie non possiede una volontà propria, ma rimane sotto il dominio di altri individui che ne controlleranno ogni azione. Uno zombie è in realtà una persona che non è mai morta, ma che agisce sotto l'influenza di una potente droga amministrate da uno stregone Vudù. Il segeto procedimento di preparazione di tale droga richiede diverse giornate ed include una varietà di ingredienti e di specifici rituali. Una volta somministrata, la droga agisce rapidamente e paralizza tutti i centri motori del soggetto, il quale apparirà come deceduto ad ogni eventuale analisi , mentre in realtà si troverà in uno stato di pseudo catalessi che durerà alcuni giorni.

Potenti stregoni Voodoo sono in grado di utilizzare la stregoneria per catturare ed imprigionare lo "spirito" del soggetto che sarà quindi alla totale mercè del suo nuovo padrone; lo stregone potrà ordinare allo zombie qualsiasi azione che verrà e questi la eseguirà prontamente e senza alcuna esitazione. Sebbene molti haitiani credano negli zombies pochi ne hanno realmente visto uno. Esistono solamente talune testimonianze credibili e documentate relativamente ad entità acclamate come veri zombies, mentre sono numerose delle testimonianze - sicuramente fornite in buona fede - dettate da particolari situazioni di eccitamento e autosuggestione.

Stregoneria e il Sabbath

Le streghe credono in Satana e conducono rituali ritenuti capaci di condividere i poteri occulti soprannaturali di Satana. Tuttavia molte streghe della nuova generazione non adorano Satana e sono molto sensibili al soggetto. Esse vorrebbero piuttosto essere associate all'occulto ed al magico o con il tentativo di ristabilire con i loro membri una sorta di religione naturale associata ad antiche religioni pagane, quali la greca antica e la celtica, specialmente il druidismo. Una delle più note e seguite di queste religioni naturali è la Wicca.

Le streghe della mitologia cristiana erano note per l'uso dei loro poteri magici al fine di creare diavolerie di ogni sorta. Il culmine della mitologia delle streghe era il Sabbath, ovvero una rituale parodia derisoria e blasfema della Messa. Durante il Sabbath le streghe eseguivano danze oscene, banchettavano e bevevano pozioni da un grande calderone. Il banchetto poteva includere alcuni saporiti bambini, carogne di animali ed altre "delicatezze". Il beverone delle streghe era apparentemente usato per danneggiare od uccidere persone o per mutilare bestiame.

Gli iniziati al mistero satanico portavano una sorta di marcatura fisica, come il segno di un artiglio sotto l'occhio sinistro. Il diavolo era dipinto come un caprone o un satiro, oppure come una sorta di bestia mitica con corna, zoccoli, artigli e bizzarre ali: la parodia di un angelo, un uomo e una bestia.

Una caratteristica particolare del Sabbath era il rituale del bacio dell'ano del diavolo, una evidente parodia blasfema dell'atto di costrizione Cristiano che prevede il bacio della mano o dell'anello del prete. Esistono nemerose testimonianze relative alla partecipazione di streghe a Sabbath, tenutisi anche in epoca recente.

Stregoneria e la Dagida (bambola)

Quando si parla di stregonerie, ai più viene in mente la Dagida o Bambola. È la forma più classica di pratica "nera" e può essere di odio e di amore, a seconda della volontà di chi opera e dei gesti che vengono effettuati durante il rito. Trafiggere con spilloni bambole Voodoo (dagida), è la pratica adottata da molti seguaci Vudù deviati in New Orleans ed in Sud America.

Vedi anche : Storia della Stregoneria

Promuovere la Religione Vudù e la pratica etica del Vudù

Contatta il Maestro Vudù John Arkam

Hai un problema sentimentale o di coppia? Soffri problematiche di negatività? Desideri cambiare la tua vita in meglio? Non esitare a contattare subito il Maestro Vudù Arkam. Il Maestro Arkam è a tua completa disposizione per analizzare il tuo problema ed elaborare l'intervento più idoneo a risolverlo rapidamente. Sappi che i consulti del Maestro Arkam sono gratuiti e puoi contare sulla totale ed assoluta riservatezza dei tuoi dati.

 

Sei nel sito ufficiale del Gran Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam, sensitivo, esorcista e medium, opera la magia rossa, la magia bianca e il Vudù per combattere il male da oltre trent'anni. Il Maestro Arkam, Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.

Il Maestro Vudù Arkam rifiuta il sacrificio animale

Magia Nera: negatività, malocchi e maledizioni

Il Maestro Vudù Arkam è mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività:

Eliminare la Negatività

Eliminare il Malocchio

Presenze Malefiche

Grazie ai suoi 30 anni d'espérienza come Maestro Vudù Esorcista, il Maestro Arkam combatte il male in ogni sua forma:

Infestazione Demoniache

Oppressione Demoniaca

Possessione Demoniaca

Magia Rossa: legamento d'amore, rituale d'amore

I legamenti d'amore e i rituali d'amore del Maestro Arkam sono la massima potenza della Magia Rossa:

Legamento d'amore

Rituale d'amore

Rituale per l'infedeltà

Magia Bianca: la magia della protezione, della salute, della fertilità e della fortuna

Rituale di protezione

Rituale della Salute

Rituale di Fertilità

Rituale della Fortuna

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera
Contatta il Maestro Vudù Arkam

Per qualsiasi particolare esigenza o grave problema, Contatta il Maestro Arkam. Troverai la soluzione più consona ed efficace per risolvere ogni tua necessità.

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera, elimina rapidamente  malocchio, negatività e infedeltà

Il sito del Maestro Vudù Arkam è online dal 1995: vent'anni di Arti Magiche

Il sito storico di riferimento dedicato alla Magia Rossa, Magia Bianca e al Voodoo.

La tua Analisi Astrale Gratuita

Diventa follower del Maestro Arkam su Google Plus e ottieni gratuitamente una analisi astrale + potenzialità di coppia :