Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca e magia nera

Rituali Magici - Il Maestro Vudù Arkam ti Spiega i Rituali Magici e la Ritualistica di Magia Bianca e Magia Rossa

 

Ritualità e Rituali Magici

Magia e arti magiche: i rituali magici

La ritualità è la massima espressione della magia. Infatti un mago, durante un rito o un rituale, ha la capacità di rendere armonici i propri poteri psichici, riuscendo a modificare la linea del proprio destino (magia microcosmica). Nei rituali di alta magia, il mago riesce ad evocare e ad indirizzare le stesse energie cosmiche di cui l'operatore stesso è composto (magia macrocosmica).

Vi sono vari tipi di riti, differenti sia nei materiali utilizzati che nella impostazione stessa del rito. La storia stessa di un rito è spesso molto diversa. Esistono dei riti e rituali antichissimi, come moderni. Vi sono rituali che derivano dalla cultura Egizia, come dal sostrato popolare dei popoli mediterranei; rituali di matrice Ebraica e Cristiana, come riti di origine Celtica. Vi sono riti in cui è necessario operare evocando Angeli, altri in cui è più utile evocare uno spirito satanico. Ciò che non cambia, è la spinta che muove verso un rito: l'evoluzione spirituale o, quanto meno, la risoluzione di un problema.

Si praticano riti e rituali per l'amore, per il denaro, per la salute e contro le negatività. Così come è possibile operare per qualsiasi tipo di problema o necessità individuale.

I Diversi Rituali Magici di Magia Bianca e Magia Rossa

Magia Bianca

La Magia Bianca deriva dal Latico « Magister » che significa « Maestro ». Il colore ad essa associato, il bianco, determina la sua orientazione: il bene.

La Magia Blanca rimonta ai tempi dei Persi, circa 500 anni prima di Gesù Cristo. All'epoca i maghi si riunivano in clan e la maggior parte di essi appartenevano alla Chiesa. Praticavano rituali basati sui quattro elementi fondamentali della Magia Bianca: la terra, l'aria, l'acqua ed il fuoco. La Magia Bianca era allora considerata come una scienza vera e propria; d'altra parte, il prefisso « mag » significa scienza e saggezza, in lingua Persiana.

Poco a poco la Magia Bianca si allontanò dalla scienza e, in epoca recente, le conoscenze scientifiche hanno permesso di spiegare dei numerosi fenomeni (come le maree, i terremoti, l'attività dei pianeti...) e la credenza in queste pratiche è progressivamente diminuita.Oggigiorno la Magia Bianca è imparentata direttamente ad un arte precisa, quella delle arti magiche.

La Magia Bianca è una pratica che permette di ottenere dei risultati concreti influenzando una presona, un evento, grazie a dei rituali e degli incantesimi magici o delle formule magiche. Grazie ai suoi rituali magici, la Magia Bianca è capace di scaturire in ottimi risultati in diversi settori.

La Magia Bianca è una scienza che è in relazione stretta con lo spirito e le forze segrete della natura. Il campo della Magia Bianca è così vasto, risale a così tanto tempo, che è illusorio pensare che si possa definire con un'unica definizione. Ecco, secondo il mio modesto avviso, la definizione che conviene impiegare:

"La Magia Bianca si definisce come l'insieme delle pratiche esoteriche benefiche; non presentando nessuno pericolo, si fonda sulla padronanza delle forze naturali e delle energie circostanti. Il suo scopo è di concretizzare i desideri, modificando il corso degli avvenimenti".

È importante sapere che la Magia Bianca è uno strumento estremamente potente per colui che sa come utilizzarlo. Quando i poteri della Magia Bianca sono utilizzati correttamente, è capace di offrire degli ottimi risultati.

Rituali di Magia Bianca

I rituali di Magia Bianca si avvalgono di forze offerte dalla natura, senza altri agenti. L'operatore di questa pratica è il Mago, termine che deriva dal nome dato ai preti della Persia e della Caldea.

Ci sono quattro grandi categorie dove la Magia Bianca è in grado di fornire i migliori risultati:

La magia bianca di protezione : I rituali per la salute e contro la negatività sono quelli che attivano una protezione sulla persona per migliorare un problema di natura fisica o psichica, sia di origine naturale che occulta.

La magia bianca del lavoro, o professionale :

I rituali del lavoro sono volti ad ottenere il successo professionale in ogni attività lavorativa, sia essa di natura imprenditoriale che salariale.

La magia bianca di fortuna : I rituali della fortuna sono quelli che favoriscono il raggiungimento del benessere economico: eredità, promozioni, aumenti, come pure la fortuna al gioco.

La magia bianca di fertilità : I rituali di fertilità sono volti ad influenzare le forze della natura per ampliare i poteri riproduttori del corpo.

Magia Rossa

La Magia Rossa trae origini dirette dalla Magia Bianca. Il termine "Magia Rossa"è utilizzato per distinguere la parta affettiva, innamorativa e sessuale della Magia Bianca: in altre parole, in termini di positività non c'è pertanto nessuna differenza tra la Magia Bianca e la Magia Rossa. La Magia Rossa è solo una definizione più specifica, più precisa, apparsa in tempi assai recenti, il che genera una grande confusione fra tutti coloro che hanno una vaga conoscienza delle pratiche magiche.

La Magia Rossa non è più potente della Magia Bianca, contrariamente a molte insulsaggini constatate qua e la e là su Internet; non è neanche pericolosa nel modo più assoluto e non comportare nessuno effetto negativo di ritorno di sorta.

La Magia Rossa si utilizza per diverse problematiche che si possono classificare come segue :

• Le problematiche affettive

• Le problematiche amorose

• Le problematiche sessuali

Le principali possibilità della Magia Rossa sono le seguenti :

• Ricuperare una persona che ti ha lasciato/a

• Rinforzare l'amore del compagno/a

• Incontrare una persona che si desidera ardentemente

• Regolare dei problemi sessuali, posto che non si debbano ricondurre alla medicina

È possibile aumentare l'amore del proprio partner con la Magia Rossa ?

Certamente. Quando si verifica un distacco emozionale del partner, dunque si verifica una situazione di bassa emozionale e sessuale, grazie alla magia rossa è possibile ravvivare i sentimenti della persona in oggetto, affinché ritorni innamorata come al primo giorno. Certi rituali di Magia Rossa comportano una protezione, affinché la persona non sia più attirata da altri o altre e fa anche in modo che nessuno possa intromettersi nella coppia.

Ci sono delle persone sulle quali la Magia Rossa non fa effetto ?

I rituali di Magia Rossa hanno delle criticità solamente a fronte di soggetti molto giovani perché questi, a causa della loro giovane età, non presentano o dimostrano poca ricettività. È dunque fortemente sconsigliato praticare dei rituali di Magia Rossa su persone minori di 18 anni, non perché comporti dei rischi, bensì perché non porterà a risultati concreti. Lo stesso vale per persone di oltre 70 anni, perché la ricettività ai rituali occulti diminuisce molto a partire da 60 anni e diventa quasi nulla a partire dai 70 anni.

È possibile eseguire dei rituali di Magia Rossa a casa ?

Certamente poiché tutto è posibile, o quasi, nella vita ! Il problema è che, se si esegue un cerimoniale "fai da te", molto probabilmente pubblicato dal solito personaggio da blog in cerca di pubblicità che non sa proprio un bel niente di magia ed arti magiche, il risultato sarà nullo o assolutamente minimo.

Ancor peggio quando si eseguono pseudo rituali d'amore assolutamente estranei alla Magia Rossa (se ne trovano parecchi sul Web) e che, invece, derivano strettamente dalla Magia Nera. In questo caso il solo risultato certo è quello di perdere definitivamente il soggetto, poiché si sono generati dei forti effetti negativi. La Legge del Triplo Ritorno ne è un perfetto esempio.

Rituali di Magia Rossa

I rituali d'amore

I rituali d'amore sono rituali di Magia Rossa che permettono di aiutare la vita sentimentale; consentono l'incontro della persona giusta, il ritorno dell'amore perduto e permettono di liberare i sentimenti dagli ostacoli creati da terze persone.

I rituali di legamento d'amore

I legamenti d'amore sono rituali di Magia Rossa che vengono utilizzata per conquistare una specifica persona amata, mediante incantesimi e sortilegi. Sfruttano anch'essi, come la Magia Bianca, solamente forze offerte dalla natura.

Ovviamente esistono anche rituali di Magia Nera per danneggiare in amore, salute, nella riuscita economica e per apportare negatività ad una persona. Sono rituali di magia nera propri alla stregoneria. La Magia Nera fa ricorso a specifici poteri occulti; l'operatore in questo caso è lo stregone o la strega, termine che deriva dal latino "strix" (specie di uccello notturno considerato dai Romani di cattivo augurio).

Vedi anche:

Magia Bianca, Magia Rossa e Magia Nera

Glossario della Magia

Promuovere la Religione Vudù e la pratica etica del Vudù

Contatta il Maestro Vudù John Arkam

Hai un problema sentimentale o di coppia? Soffri problematiche di negatività? Desideri cambiare la tua vita in meglio? Non esitare a contattare subito il Maestro Vudù Arkam. Il Maestro Arkam è a tua completa disposizione per analizzare il tuo problema ed elaborare l'intervento più idoneo a risolverlo rapidamente. Sappi che i consulti del Maestro Arkam sono gratuiti e puoi contare sulla totale ed assoluta riservatezza dei tuoi dati.

 

Sei nel sito ufficiale del Gran Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam, sensitivo, esorcista e medium, opera la magia rossa, la magia bianca e il Vudù per combattere il male da oltre trent'anni. Il Maestro Arkam, Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.

Il Maestro Vudù Arkam rifiuta il sacrificio animale

Magia Nera: negatività, malocchi e maledizioni

Il Maestro Vudù Arkam è mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività:

Eliminare la Negatività

Eliminare il Malocchio

Presenze Malefiche

Grazie ai suoi 30 anni d'espérienza come Maestro Vudù Esorcista, il Maestro Arkam combatte il male in ogni sua forma:

Infestazione Demoniache

Oppressione Demoniaca

Possessione Demoniaca

Magia Rossa: legamento d'amore, rituale d'amore

I legamenti d'amore e i rituali d'amore del Maestro Arkam sono la massima potenza della Magia Rossa:

Legamento d'amore

Rituale d'amore

Rituale per l'infedeltà

Magia Bianca: la magia della protezione, della salute, della fertilità e della fortuna

Rituale di protezione

Rituale della Salute

Rituale di Fertilità

Rituale della Fortuna

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera
Contatta il Maestro Vudù Arkam

Per qualsiasi particolare esigenza o grave problema, Contatta il Maestro Arkam. Troverai la soluzione più consona ed efficace per risolvere ogni tua necessità.

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera, elimina rapidamente  malocchio, negatività e infedeltà

Il sito del Maestro Vudù Arkam è online dal 1995: vent'anni di Arti Magiche

Il sito storico di riferimento dedicato alla Magia Rossa, Magia Bianca e al Voodoo.

La tua Analisi Astrale Gratuita

Diventa follower del Maestro Arkam su Google Plus e ottieni gratuitamente una analisi astrale + potenzialità di coppia :