Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca e magia nera

Presenza Malefica : il Maestro Vudù Akam ti Spiega il Fenomeno di una Presenza Malefica, Presenza Demoniaca o Entità Maligna

 

Presenza malefica: quando un'entità maligna aggredisce durante il sonno

Presenza Malefica : il Maestro Vudù Akam ti Spiega il Fenomeno di una Presenza Malefica, Presenza Demoniaca o Entità Maligna

In tutti i paesi del mondo, in tutte le culture e tutte le religioni, incontriamo persone che raccontano di essere state aggredite da una entità malefica (entità maligna o presenza demoniaca) durante il sonno. Si tratta di un incubo che ha attraversato le epoche e le culture.

Nell'antichità i medici greci denunciavano le cosiddette superstizioni che vedevano in Hefialte le aggressioni di spiriti dei morti, dei satiri o la Dea greca Hecate che necessitavano rituali propiziatori.

Gli antichi Romano chiameranno questa forma di incubo "incubus" . Il termine designerà anche l'aggressore notturno supposto, un demonio maschile che possiede le donne.

Nel Medioevo e fino al tardo XVII secolo, troviamo la credenza che il Diavolo possa trasformarsi in una leggiadra fanciulla (Succubus), copulare con un uomo e trattenerne lo sperma. Poi divenire un uomo (Incubus) ed ingravidare una donna. Il tempo che trascorre necessariamente tra queste due operazioni spiega perché lo sperma del diavolo sia gelato, come leggiamo in tutti i più importanti trattati di demonologia e come risultava dalle testimonianze concordi delle streghe.

A partire dal Medioevo la teologia cristiana riprenderà la nozione di incubo e insisterà sul suo componente sessuale (che sembra tuttavia abbastanza raro, perlomeno oggigiorno): il dibattito cadrà meno sulla realtà dei fenomeni, riconosciuti come opera di creature diaboliche, piuttosto che sulla possibilità data a questi di generare.

Questi racconti di aggressioni notturno ripetitivi da parte di entità malefiche hanno attraversato i secoli. In generale, questi fenomeni si producono giusto prima che la vittima si addormenti o si svegli. In ogni caso, questi attacchi provocano una paralisi completa, un sentimento di oppressione sul petto ed una sensazione di strangolamento.

Paralisi del sonno

La scienza dà una spiegazione razionale a certe esperienze terribili durante il sonno e definisce il fenomeno come "paralisi del sonno." Quando dormiamo, il nostro corpo è paralizzato totalmente e durante il risveglio questa paralisi sparisce, ma capita talvolta che questo meccanismo si blocchi.

La paralisi del sonno è un'agitazione del sonno, una "parasomnia" secondo la classificazione internazionale delle turbe del sonno che si distingue per il fatto che il soggetto sul punto di addormentarsi (paralisi hypnagogica) o di svegliarsi (paralisi hypnopompica) ma completamente cosciente, si trova nell'incapacità di effettuare ogni movimento volontario.

A questa sensazione di immobilizzazione sono associate correntemente delle allucinazioni auditive o visuali, così come delle impressioni di oppressione, di soffocamento, di presenza malefica e di morte imminente. Il soggetto, nell'impossibilità di articolare i suoni e di avvertire l'ambiente, prova spesso un sentimento di ansietà e di terrore.

Che pensare di tutte le testimonianze terribili riferite a questi fenomeni nel tempo: sono degli attacchi reali di presenze malefiche o si tratta di paralisi del sonno? All'epoca attuale queste esperienze spaventose sono ancora e sempre incomprese e difficili da spiegare.

I sintomi di una presenza malefica

Numerosi stregoni di ogni genere senza scrupoli o completamente nell'ignoranza fanno questo tipo di pratiche di stregoneria. Possono evocare le forze del male per gettare un malocchio su una persona e far scatenare su lui delle forze malefiche. Si riconosce bene qui lo spirito satanico.

I sintomi possono essere differenti secondo i rituali praticati e secondo l'entità malefica invocata. Fra i diversi sintomi si può citare particolarmente:

- Una maledizione persistente che aggredisce tutti i campi della vittima

- Delle disgrazie che intervengono senza motivo apparente

- Il netto sentore di forze negative intorno a sé

- Una perturbazione psichica

- Degli incubi permanenti

Se ritieni di essere soggetto a ripetuti eventi negativi ingiustificati, ti può essere utile vedere la pagina Test di Maleficio o Maledizione.

I sintomi principali di una presenza malefica:

- Il terrore

- Sentire una « presenza » (spesso malefica)

- Pressione/peso sul corpo (particolarmente il petto)

- Sentimento di forte pericolo (pericolo di morte imminente)

- Allucinazioni uditive ( respirazione, rumore di passi, voci indistinte o rumori di palpitazione, brontolii)

- Allucinazioni visive, come delle persone o delle ombre che camminano attorno alla stanza

I sintomi meno correnti di una presenza malefica:

- Sensazione di ondeggiamento (talvolta legata a sensazione di morte imminente)

- Allucinazioni tattili (come una mano che tocca o prende)

- Allucinazioni gradevoli (la presenza malefica ha allora un carattere protettivo e rassicurante)

I sintomi rari di una presenza malefica:

- Sensazione di cadere

- Vibrazioni

- Interazione sessuale

La verità fra paralisi del sonno e presenza malefica

Le persone che ne sono regolarmente vittime sono sempre più reticenti ad accettare la spiegazione avanzata dai psicologi. Affermano tutti con veemenza che sono sicure di non avere sognato. "Sappiamo bene distinguere fra il sogno o realtà". Non era un'allucinazione". Un gran numero di queste persone aveva uno spirito perfettamente cartesiano ma, man mano del sopraggiungere di questi attacchi, si sono dovute arrendere all'evidenza: ciò che arrivava loro era molto reale, nessun dubbio era più permesso.

Bisogna ben riconoscere ciò che è: le cause di questi attacchi rientrano nel paranormale. Non serve a niente invocare le turbe psichiche. E, curiosamente, i dettagli riportati sono similari (la maggior parte in ogni caso), ai fenomeni che si possono constatare nelle case infestate da entità malefiche, (odori, voce indistinta, fredda, forme nere, ecc.).

Qual'è la ragione di questi attacchi, visto che le vittime non si dedicavano a nessuna attività spiritica, o a messe nere?

La parola che si impone da sola è: stregoneria. Perché ci sono due tipi di stregoneria: l'ufficiale coi suoi riti e i suoi incantesimi operati con il giusto saper fare e gli ingredienti appropriati e l'ufficiosa, quella che molte persone praticano senza rendersene conto.

Hai sentito parlare del malocchio? Si augura molto forte la disgrazia a qualcuno (una malattia, un incidente, eccetera...) e, come per incanto, la disgrazia arriva nella giornata.

Credi che la sola forza del pensiero umano sia capace di provocare delle tali cose? Certamente no! I poteri dello spirito umano sono limitati (veggenza, telepatia, télekinesi). Ma gli spiriti malefici sono più potenti di noi. Vivono in un mondo invisibile e, se noi non li vediamo, essi ci vedono. Sono ben attenti ad ogni nostro fatto e gesto e, quando una persona fortemente malevole augura ardentemente del male ad un'altra persona, si incaricano di esaudirla! È la spegazione per la quale si capisce perché una tale disavventura arriva a numerose persone, di ogni rango sociale ed a qualsiasi età.

Ma esistono dei casi dove la stregoneria non ha niente a che vedere. Queste entità malefiche del mondi invisibile talvolta scelgono una persona per ragioni conosciute unicamente da loro. O l'aggrediscono durante l'esecuzione di un maleficio (nel caso della strega) o approfittano che sia addormentata - dunque vulnerabile e non diffidente - per operare su lei atti sessuali violenti. Questi stupri sono molto reali e non risultano da alcuna " frustrazione sessuale" sofferta dal soggetto. Adottare un atteggiamento preconcetto scientista e negatorio, non ha mai permesso di risolvere certi problemi, né di rispondere a tutte le nostre interrogazioni.

Vedi anche le tre fasi di una presenza demoniaca:

Infestazione demoniaca

Oppressione demoniaca

Possessione demoniaca

Presenza malefica e Influenza Demoniaca

Una presenza maleficaè una rara e terribile affezione psico-spirituale, ove un'entità malvagia infesta la mente e lo spirito di una persona. Questa presenza malefica soggioga le facoltà razionali di un individuo e ne domina la personalità.

Il fenomeno di una presenza malefica è purtroppo ben reale.

Chiunque abbia affrontato il problema si rende ben conto come il regno demoniaco sia terribile.

L'essere umano è un organismo complesso in cui gli aspetti fisici, mentali e spirituali interagiscono totalmente fra di loro. Pertanto, nella maggior parte dei casi, cercare di diagnosticare la possibilità di un'influenza demoniaca con criteri di logica razionale è estremamente difficile, anche perché l'influenza demoniaca su una persona può sussistere su diversi livelli.

Gli esperti non concordano sulla terminologia e la portata dell'influenza demoniaca; tuttavia vi sono alcune regole stabilite, o linee guida, che definiscono i livelli di una presenza malefica:

La prima fase di influenza demoniaca è la tentazione...

La seconda fase di influenza demoniaca è l'ossessione...

La terza fase di influenza demoniaca è il possesso...

Combattere e eradicare una presenza malefica

Se sei soggetto ad una presenza malefica scrivi subito al Maestro Arkam, poiché è perfettamente in grado di aiutare te e la tua famiglia a combattere e vincere ogni manifestazione demoniaca, sia essa una infestazione demoniaca, una oppressione demoniaca, o una possessione demoniaca.

In presenza di questi eventi malefici così estremi, è fondamentale intervenire rapidamente, prima che l'infestazione demoniaca assuma carattere di estrema criticità.

Promuovere la Religione Vudù e la pratica etica del Vudù

Contatta il Maestro Vudù John Arkam

Hai un problema sentimentale o di coppia? Soffri problematiche di negatività? Desideri cambiare la tua vita in meglio? Non esitare a contattare subito il Maestro Vudù Arkam. Il Maestro Arkam è a tua completa disposizione per analizzare il tuo problema ed elaborare l'intervento più idoneo a risolverlo rapidamente. Sappi che i consulti del Maestro Arkam sono gratuiti e puoi contare sulla totale ed assoluta riservatezza dei tuoi dati.

 

Sei nel sito ufficiale del Gran Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam, sensitivo, esorcista e medium, opera la magia rossa, la magia bianca e il Vudù per combattere il male da oltre trent'anni. Il Maestro Arkam, Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.

Il Maestro Vudù Arkam rifiuta il sacrificio animale

Magia Nera: negatività, malocchi e maledizioni

Il Maestro Vudù Arkam è mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività:

Eliminare la Negatività

Eliminare il Malocchio

Presenze Malefiche

Grazie ai suoi 30 anni d'espérienza come Maestro Vudù Esorcista, il Maestro Arkam combatte il male in ogni sua forma:

Infestazione Demoniache

Oppressione Demoniaca

Possessione Demoniaca

Magia Rossa: legamento d'amore, rituale d'amore

I legamenti d'amore e i rituali d'amore del Maestro Arkam sono la massima potenza della Magia Rossa:

Legamento d'amore

Rituale d'amore

Rituale per l'infedeltà

Magia Bianca: la magia della protezione, della salute, della fertilità e della fortuna

Rituale di protezione

Rituale della Salute

Rituale di Fertilità

Rituale della Fortuna

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera
Contatta il Maestro Vudù Arkam

Per qualsiasi particolare esigenza o grave problema, Contatta il Maestro Arkam. Troverai la soluzione più consona ed efficace per risolvere ogni tua necessità.

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera, elimina rapidamente  malocchio, negatività e infedeltà

Il sito del Maestro Vudù Arkam è online dal 1995: vent'anni di Arti Magiche

Il sito storico di riferimento dedicato alla Magia Rossa, Magia Bianca e al Voodoo.

La tua Analisi Astrale Gratuita

Diventa follower del Maestro Arkam su Google Plus e ottieni gratuitamente una analisi astrale + potenzialità di coppia :