Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca e magia nera

La Negatività: il Maestro Vudù Arkam ti Spiega Come Controllare ed Influenzare Negatività ed Energia Negativa

 

Parliamo di Negatività ed Energie Negative

Eliminare la negatività e l'energia negativa

La negatività è la tendenza ad essere pessimista, sgradevole e scettico. Si tratta di un atteggiamento pessimistico nel quale ci si attende sempre il peggio. La negatività è un atteggiamento, un dato di fatto con il quale ci si aspetta che accadano sempre eventi negativi: "Nessuno potrà mai amarmi", "tutto mi va storto", "non farò mai carriera" sono tutti chiari esempi di negatività. Un individuo che soffre di negatività è difficile da rallegrare poiché il suo pensiero è sempre negativo e si aspetta sempre il peggio.

Alcune persone si chiedono cosa vuol dire essere una persona negativa. Alcune persone sono negative e non se ne accorgono. Alcune persone sono negative a causa della loro educazione o per uno squilibrio chimico.

Ma Cos'è la Negatività in Concreto ?

La negatività si può definire come un insieme di vibrazioni negative. Ogni individuo nel corso della vita soffre di problemi di negatività. La negatività può essere transitoria, ovvero riguardare solo certi periodi della vita, quindi scomparire da sola, oppure radicata. In caso di negatività radicata che non scompare da sola, le vibrazioni negative possono assumere un livello molto elevato, tale da influire pesantemente sull'Aura (energia vitale) di un individuo, generando molta energia negativa.

L'energia negativa può essere disastrosa per la vita di una persona. Può causare sfortuna generale, problemi di salute, problemi emotivi e psicologici. Spesso, quando una persona pensa di essere maledetta, il vero problema è la negatività. In questo contesto la negatività influisce pesantemente su ogni atto della vita, sino a condizionarla totalmente in modo negativo.

Gli Effetti della Negatività sulla Salute

La negatività è causa di stress eccessivo. Mentre per alcuni lo stress è necessario, in quanto aiuta ad impostare il corpo e la mente in movimento a reagire a determinate situazioni, lo stress eccessivo è la principale causa di molti problemi di salute, tra cui: diabete, depressione, infarto e ictus. Ognuna di queste malattie può essere fatale.

Gli Effetti della Negatività sul Lavoro

La negatività sul posto di lavoro assume molte forme, tra cui la menzogna, la calunnia, l'egoismo e il pessimismo. Quando in un posto di lavoro si consente alla negativà di persistere, si può cominciare a influenzare tutti negativamente in azienda. È necessario imparare a identificare gli effetti della negatività sul posto di lavoro, in modo da poter prendere subito le misure necessarie per combatterla. Un atteggiamento negativo persistente sul posto di lavoro soffoca la creatività.

Quando la negatività prende il sopravvento, le persone tendono a rimanere sui metodi collaudati di lavoro, per paura che qualcosa di nuovo non possa essere efficace. Un'atmosfera negativa contrasta la sensazione di innovazione che possono aiutare una società a creare nuovi prodotti, o sviluppare metodi più efficaci di fare affari.

Gli Effetti della Negatività nella Vita di Coppia

La negatività è uno di quei atteggiamenti che degradano la vita della coppia, poiché i pensieri negativi influenzano negativamente il rapporto. Abbiamo visto che la negatività è associata al pessimismo: una persona che soffre e nutre pensieri negativi. Per questa persona ogni situazione è una vera tragedia, nessun progetto può avere successo e ogni iniziativa è destinata a fallire.

All'interno di una coppia, questo atteggiamento è un vero e proprio veleno. Con un costante pensiero negativo di fondo, il rapporto amoroso non ha alcuna possibilità di avere un esito positivo, il che riduce le possibilità di una vita di coppia armoniosa. La negatività è un freno per qualsiasi rapporto sentimentale, dunque combattere la negatività è molto importante. I pensieri positivi possono influenzare il vostro destino vantaggiosamente, mentre i pensieri negativi lo appannano.

Come Gestire e Risolvere la Negatività

La negatività fa oramai parte integrante della tua esistenza e non ti abbandona più. Non importa da dove queste vibrazioni negative sono venute, o perchè la negatività ti attanaglia: è tua opzione di rendere l'atmosfera più positiva e produttiva.

Non riesci a controllare la situazione che causa la negatività. È un grosso problema poichè, come gestire la negatività, dipende dal fatto di come puoi controllarla o meno. La prima parte di questo esposto tratta di come evitare la negatività. Descriverò com'è possibile controllare la negatività quando questa è già presente. La seconda parte tratta delle strategie per superare la negatività.

Quando è Possibile Controllare o Influenzare la Negatività

Il primo passo è quello di determinare rapidamente se la negatività esiste realmente ed in quali settori della tua vita. Quando puoi controllare o influenzare la situazione, usa un processo di problem-resolving sistematico per migliorare le aree di negatività.

Occorre in primo luogo effettuare un'analisi di tutte le possibili cause della negatività. Non è sufficiente dire "ho il morale basso". Devi identificare esattamente cosa causa l'abbassamento di morale per avere una chance di migliorarlo.

Ad ogni fase del processo d'identificazione della negatività, raccolgli tutte le informazioni che possiedi sulla negatività stessa e le possibili soluzioni da porre in atto.

Le Strategie per Superare la Negatività

  1. Fatti aiutare da qualcuno per ricordarle quando assumi un atteggiamento positivo o negativo.
  2. Frequenta solamente persone positive.
  3. Evita di seguire notiziari TV che riflettono la negatività.
  4. Leggi solamente libri e novelle che rifuggono la negatività e, al contrario, trattano di aspetti positivi della vita.
  5. Fai delle donazioni caritatevoli ad enti che seguono persone handiccappate.
  6. Se puoi, ingaggiati in un volontariato che segue gli orfani, gli anziani, o persone bisognose.
  7. Sforzati assolutamente di pensare positivo, di agire positivo e scaccia ogni pensiero negativo dalla tua mente.

Dopo aver analizzato queste 6 strategie per superare la negatività, rispondi alle seguenti questioni:

  1. Come potrebbero queste strategie aiutarmi a risolvere la mia negatività rendendomi più ottimista?
  2. Quanto possono essere realistiche queste strategie contro la mia negatività ?
  3. Come mi sento leggendo queste 6 strategie contro la negatività ?
  4. Mi sento pronto ad assumere azioni concrete per superare la mia negatività ?

Ecco il Tuo Nuovo Atteggiamento Contro la Negatività

- Lavorerò su questi punti per cambiare il mio atteggiamento negativo.

- Analizzerò i cambiamenti.

- Se accerterò che mi sento di ricadere di nuovo in una situazione di negatività, ritornerò al punto (1) e ricomincerò da capo.

Ricorda che il modo migliore per combattere la negatività è quello di prestargli meno attenzione. Rimpiazzando i pensieri negativi con pensieri positivi, ridurrai il "male", così come la luce scaccia le tenebre.

Quando Non Riesci Proprio a Scacciare la Negatività

Qualora, nonostante ogni tuo sforzo, non riesci a levarti di dosso la negatività, è allora probabile che la negatività che ti riguarda sia anomala. Può essere anomala a causa di un'alta concentrazione di vibrazioni negative che si sono accumulate nel tempo e che non sei stato in grado di smaltire, oppure - caso molto più serio - la concentrazione di negatività può derivare da un lavoro di magia nera operato contro di te, come un malocchio o una fattura.

Per comprendere meglio i meccanismi del malocchio, vedi Fatture e Iettatura; per comprendere la sintomatologia del malocchio e come il male penetra nell'individuo, vedi Sintomi del Malocchio.

Una forte concentrazione di negatività anomala, è un fatto inquietante e pericoloso che inficia pesantemente il corso della tua vita, pertanto va eliminato il più celermente possibile. È fondamentale agite prontamente contro la negatività.

Contatta il Maestro Arkam Affinché Elimini Subito la tua Negatività

Una concentrazione anomala di negatività va spazzata via, grazie ad uno specifico rituale di purificazione assai energico che elimina definitivamente ogni vibrazione nagativa.

Contatta il Maestro Arkam spiegandogli gli effetti della negatività che stai subendo. Il Maestro Arkam ti risponderá celermente per stabilire tutto quanto il necessario per effettuare il tuo rituale di purificazione contro la negatività, in modo tale che puoi riprendere al più presto una vita assolutamente normale e serena.

Puoi contattare liberamente il Maestro Arkam, sia per ogni informazione relativa alla negatività che per un consulto gratuito in merito alla tua situazione personale.

Promuovere la Religione Vudù e la pratica etica del Vudù

Contatta il Maestro Vudù John Arkam

Hai un problema sentimentale o di coppia? Soffri problematiche di negatività? Desideri cambiare la tua vita in meglio? Non esitare a contattare subito il Maestro Vudù Arkam. Il Maestro Arkam è a tua completa disposizione per analizzare il tuo problema ed elaborare l'intervento più idoneo a risolverlo rapidamente. Sappi che i consulti del Maestro Arkam sono gratuiti e puoi contare sulla totale ed assoluta riservatezza dei tuoi dati.

 

Sei nel sito ufficiale del Gran Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam, sensitivo, esorcista e medium, opera la magia rossa, la magia bianca e il Vudù per combattere il male da oltre trent'anni. Il Maestro Arkam, Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.

Il Maestro Vudù Arkam rifiuta il sacrificio animale

Magia Nera: negatività, malocchi e maledizioni

Il Maestro Vudù Arkam è mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività:

Eliminare la Negatività

Eliminare il Malocchio

Presenze Malefiche

Grazie ai suoi 30 anni d'espérienza come Maestro Vudù Esorcista, il Maestro Arkam combatte il male in ogni sua forma:

Infestazione Demoniache

Oppressione Demoniaca

Possessione Demoniaca

Magia Rossa: legamento d'amore, rituale d'amore

I legamenti d'amore e i rituali d'amore del Maestro Arkam sono la massima potenza della Magia Rossa:

Legamento d'amore

Rituale d'amore

Rituale per l'infedeltà

Magia Bianca: la magia della protezione, della salute, della fertilità e della fortuna

Rituale di protezione

Rituale della Salute

Rituale di Fertilità

Rituale della Fortuna

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera
Contatta il Maestro Vudù Arkam

Per qualsiasi particolare esigenza o grave problema, Contatta il Maestro Arkam. Troverai la soluzione più consona ed efficace per risolvere ogni tua necessità.

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera, elimina rapidamente  malocchio, negatività e infedeltà

Il sito del Maestro Vudù Arkam è online dal 1995: vent'anni di Arti Magiche

Il sito storico di riferimento dedicato alla Magia Rossa, Magia Bianca e al Voodoo.

La tua Analisi Astrale Gratuita

Diventa follower del Maestro Arkam su Google Plus e ottieni gratuitamente una analisi astrale + potenzialità di coppia :