Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca e magia nera

Iettatura e Iettatori. Il Maestro Vudù Arkam ti Spiega la Iettatura, gli Iettatori e Come Difendersi dal Maleficio

 

Iettatura o Jettatura

La iettatura, lo iettatore

La iettatura (jettatura) ha radici profonde nella storia della tradizione popolare. La iettatura (jettatura) va intesa come un'influenza nefasta esercitata dagli uomini su altri uomini. La credenza popolare assegna un potere magico all'occhio, attribuibile ad uno sguardo desideroso o invidioso dei beni e delle fortune altrui.

Il termine iettatura (jettatura) deriva dalle influenze negative dell'occhio malvagio, ovvero l'occhio che dona il male. Alcune iscrizioni del 3000 A.C. narrano di una divinità degli inferi che uccise la dea dell'amore con uno sguardo. Pare che anche gli Egizi parlassero di liberare delle persone dalla iettatura (jettatura). La tradizione popolare descrive solitamente il portatore di disgrazie - o iettatore (jettatore) - come un personaggio magro e pallido o di colorito giallognolo; volto scavato, sopracciglia folte, naso curvo, occhi grandi che ricordano quelli del rospo e che egli tende a coprire con un paio di occhiali. (Al rospo viene attribuito il dono della iettatura, tanto da uccide un usignolo con il solo sguardo). Normalmente veste di nero, è taciturno, riservato e scostante.

Oggigiorno i tempi ed i costumi sono ben cambiati; lo iettatore (jettatore) o la iettatrice (jettatrice) sono difficilmente identificabili solamente grazie a taluni particolari caratteri somatici. Ciò che resta è il comportamento di base: non appena viene a conoscenza dei malanni o delle disgrazie di qualcuno, è uno dei primi a interessarsi e "dispiacersene". La sua arma letale sono gli occhi: scuri, profondi e penetranti.

Chi Sono i Soggetti a Rischio di Iettature - Jettature

I soggetti più sensibili alla iettatura (jettatura) sono i bambini anche in tenera età, le donne incinte, le giovani coppie di fidanzati, coloro che posseggono una mite forza di carattere (soggetti passivi) e chi si trovano in una situazione di debolezza psicologica o fisica transitoria o permanente. In ultima analisi, sono potenzialmente più esposti alla iettatura (jettatura) coloro il cui processo vitale si presenta in una fase particolarmente delicata. I soggetti che subiscono paura, diffidenza ed invidia, sono sempre sensibilmente più permeabile alle influenze negative altrui.

Da chi Guardarsi per Evitare Iettature - Jettature

Guardati in primo luogo dai pessimisti e dagli invidiosi. Occorre tenere ben presente che le persone pessimiste emanano pensieri che producono danno, poiché questi disgraziati percepiscono il mondo in forma totalmente negativa. Il pensiero è una forza maggiore di quella fisica; tutti creiamo incessantemente pensieri che attraggono forze corrispondenti (similia cum similibus). Il pessimista e l'invidioso, sotto quest'ottica, sono persone certamente da evitare. Questi individui sono davvero degli infelici poichè attraggono su chi invidiano e su loro stessi, una specie di odio cosmico. Una casa nella quale sono presenti odio, rancore, pessimismo e cattiveria è spesso ammorbata di energie malefiche che precipitano sempre di più chi la abita in un baratro di sofferenza.

È peranto opportuno ribadire che è sempre salutare circondarsi di persone e pensieri positivi, mentre occorre sempre evitare i cattivi ed i pessimisti, poiché generano nei confronti di chi li avvicina, un lento e progressivo irradiamento di forze nocive.

I Portatori di Iettatura : gli Iettatori

Avrai sicuramente fatto caso che l'incontro con certe persone ti dà energia e serenità mentre con altre, dopo pochi minuti, ti fa sentire devitalizzato, stanco e non infrequentemente ti assalgono fastidiose cefalee. Evita gli invidiosi. L'invidia è un sentimento molto nocivo ed è alla base di grandi disgrazie: il male desiderato, prima o poi, si avvera.

Chi non sa di tremendi avvenimenti che hanno distrutto unioni felici, famiglie fortunate, uomini e donne anche celebri? I terribili effetti dell'odio si abbattono sulle ignare vittime, causando sofferenze psichiche e fisiche, follia, malattie gravissime e distruzione. Diffida ed allontanati da parenti e amici pessimisti ed invidiosi che ti odiano per tutto quello che hai e ti penetrano coi loro occhi malevoli che giungono fino al profondo della tua anima per avvelenarla.

Come Eradicare gli Effetti Negativi di una Iettattura - Jettatura

Se sei vittima degli effetti nefasti di una iettatura (jettatura), il Maestro Arkam è in grado di liberati subito da questa influenza nefasta. Una iettatura (jettatura), un malocchio, o una fattura, sono tutti atti di magia nera estremamente malefici che occorre eradicare il più celermente possibile.

Il Maestro Arkam, ricorrendo ai poteri del Vudù, è in grado di eliminare ogni effetto malefico di una iettatura, un malocchio o qualsiasi fattura, lanciata contro di te, la tua casa o la tua famiglia.

Seguendo antiche formule e rituali magici Vudù, il Maestro Arkam arresta subito gli effetti nefasti di una iettatura in atto e rimuove immediatamente ogni negatività dalla tua persona, dalla tua casa, o il tuo luogo di lavoro.

Chiedi al Maestro Arkam di Eliminare Subito la Iettatura o una Qualsiasi Negatività Radicata

Non attendere inutilmente che gli effetti devastanti di una iettatura intacchino irrimediabilmente il tuo quotidiano o la tua vita e agisci subito.

Contatta il Maestro Arkam spiegandogli gli effetti della iettatura che stai subendo. Il Maestro Arkam ti risponderá prontamente per stabilire tutto quanto il necessario per effettuare prontamente il tuo rituale Vudù contro la iettatura, in modo tale che tu possa riprendere al più presto una vita assolutamente normale e serena.

Puoi contattare liberamente il Maestro Arkam, sia per ogni informazione relativa alla iettatura a agli iettatori che per un consulto gratuito in merito alla tua situazione di negatività.

Promuovere la Religione Vudù e la pratica etica del Vudù

Contatta il Maestro Vudù John Arkam

Hai un problema sentimentale o di coppia? Soffri problematiche di negatività? Desideri cambiare la tua vita in meglio? Non esitare a contattare subito il Maestro Vudù Arkam. Il Maestro Arkam è a tua completa disposizione per analizzare il tuo problema ed elaborare l'intervento più idoneo a risolverlo rapidamente. Sappi che i consulti del Maestro Arkam sono gratuiti e puoi contare sulla totale ed assoluta riservatezza dei tuoi dati.

 

Sei nel sito ufficiale del Gran Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam, sensitivo, esorcista e medium, opera la magia rossa, la magia bianca e il Vudù per combattere il male da oltre trent'anni. Il Maestro Arkam, Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.

Il Maestro Vudù Arkam rifiuta il sacrificio animale

Magia Nera: negatività, malocchi e maledizioni

Il Maestro Vudù Arkam è mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività:

Eliminare la Negatività

Eliminare il Malocchio

Presenze Malefiche

Grazie ai suoi 30 anni d'espérienza come Maestro Vudù Esorcista, il Maestro Arkam combatte il male in ogni sua forma:

Infestazione Demoniache

Oppressione Demoniaca

Possessione Demoniaca

Magia Rossa: legamento d'amore, rituale d'amore

I legamenti d'amore e i rituali d'amore del Maestro Arkam sono la massima potenza della Magia Rossa:

Legamento d'amore

Rituale d'amore

Rituale per l'infedeltà

Magia Bianca: la magia della protezione, della salute, della fertilità e della fortuna

Rituale di protezione

Rituale della Salute

Rituale di Fertilità

Rituale della Fortuna

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera
Contatta il Maestro Vudù Arkam

Per qualsiasi particolare esigenza o grave problema, Contatta il Maestro Arkam. Troverai la soluzione più consona ed efficace per risolvere ogni tua necessità.

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera, elimina rapidamente  malocchio, negatività e infedeltà

Il sito del Maestro Vudù Arkam è online dal 1995: vent'anni di Arti Magiche

Il sito storico di riferimento dedicato alla Magia Rossa, Magia Bianca e al Voodoo.

La tua Analisi Astrale Gratuita

Diventa follower del Maestro Arkam su Google Plus e ottieni gratuitamente una analisi astrale + potenzialità di coppia :