Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca e magia nera

Magia Nera : il Maestro Vudù Akam ti Spiega i Segreti e i Rituali di Magia Nera, la Magia Malefica

 

La Magia Nera o Magia Malefica

la Magia Nera: i segreti e i rituali di magia nera

Nella percezione comune della gente non c'è una sola forma di magia, bensì tre: La magia bianca, la magia rossa e la magia nera. Occorre affrontare la magia nera, come del resto ogni pratica di magia nel suo insieme, con la più grande ed assoluta seria preparazione.

Sempre più adepti si accostano alla magia nera senza alcuna conoscenza della magia e senza dominarla in alcun modo. Ogni giorno si osservano sempre più atti che si riconducono a pratiche di magia nera. Il rischio evidente di aprire le porte a forze oscure per ottenere un qualcosa, senza possedere la forza e le capacità per controllare queste forze oscure, è quello di dover poi pagare un prezzo assai salato (vedi la fatale Legge del Triplo Ritorno: ritorna tre volte, sia il bene che il male ). Lo pagherà l'operatore stesso, oppure il soggetto al quale è destinato il favore preteso.

Magia Nera e la Legge del Triplo Ritorno

La Legge del Triplo Ritorno si applica solo ed esclusivamente alla magia nera. Il risultato di azioni occulte di magia nera può tornare tre volte. Il detto "si raccoglie ciò che si semina" è probabilmente il più appropriato per descrivere questa legge.

Solo un operatore di grande esperienza consolidata è in grado di evitare tutte le insidie e tutti i pericoli, quindi in grado d'ignorare questo principio fondamentale.

Durante la mia più che trentennale esperienza nel campo delle arti magiche, ho dovuto purificare un numero importante di persone reduci da esperienze negative avute con operatori assolutamente incapaci, se non in completa malafede, i quali non si pongono alcun scrupolo di sorta ad eseguire interventi di magia nera assai pericolosi pur di soddisfare il cliente, per poi abbandonarlo al suo destino non appena la situazione inizia a divenire critica. Questo è un modus operandis assolutamente da bandire che riflette una cronica mancanza di professionalità, nonché di etica e di morale.

La Magia Nera Diabolica

La magia nera diabolica si rivela essere la più pericolosa di tutte le magie: è una magia cerimoniale con invocazione di spiriti e di demoni, normalmente eseguita per ledere un preciso individuo.

Siamo esattamente all'opposto della magia bianca, rossa o il Vudù stesso che rappresentano forme di magia volte all'invocazione delle forze positive della natura. Come dicevamo, la magia nera diabolica ha per scopo di nuocere alla persona sulla quale si lavora: reca offesa al corpo ed alla vita di altri, ai suoi beni, ai suoi animali o alla sua reputazione sociale. I sortilegi di mala sorte della magia nera sono chiamati malefici, fatture o malocchi.

Le Origini della Magia Nera

La magia nera esiste sin dalla notte dei tempi. Si sono trovate tracce di magia nera risalenti all'epoca preistorica, con il ritrovamento di bastoni con iscrizioni che mostravano il potere degli stregoni.

È soprattutto a partire dal Medio Evo che la Chiesa Cristiana, temendo la concorrenza del soprannaturale, relegò la magia negli arcani del male, confondendo nella sua condanna la magia bianca e la magia nera. Il mago, o grande prete, passò allora dallo status di sciamano a quello di stregone e fu obbligato ad operare in clandestinità. Escluso dalla comunità cristiana, quindi dalla società, si allontanò dalle città per isolarsi ed essere consultato in segreto.

Nelle società non dominate dalla Chiesa Cristiana, lo stregone rappresenta ancor oggi l'anima conduttrice ed ispiratrice della comunità e viene rispettato e seguito come il precettore di una tradizione molto antica.

Gli Spiriti Demoniaci della Magia Nera

I principali spiriti demoniaci della magia nera sono:

• Lucifer : demonio della luce astrale

• Belzébuth : principe dei demoni

• Astarouth grande duca

Quindi vengono i cinque spiriti superiori che sono subordinati ai tre principali menzionati:

• Samaël : demonio dell'aria

• Python : demonio delle profezie

• Asmodée : demonio sterminatore

• Bélial : demonio della perfidia

• Satan : l'opposto di Dio.

E, ancora, subordinati a questi ultimi cinque:

• Lucifuge : primo ministro

• Satanachia : grand generale

• Agaliarept : grande generale

• Fleuretty : luogotenente

• Sarganatas : brigadiere

• Nebiros : brigadiere

Questi ultimi sei spiriti demoniaci menzionati, dirigono con il loro potere tutto il potere infernale che è concesso ad altri spiriti. Essi hanno al loro servizio altri 18 spiriti a loro subordinati:

1 Bael

2 Agares

3 Marbas

4 Pruslas

5 Aamon

6 Barbatos

7 Buer

8 Gusoyn

9 Botis

10 Bathim

11 Pursan

12 Abiga

13 Loray

14 Valofar

15 Forau

16 Ayperos

17 Nuberus

18 Glasyabolas

Occorre sapere che:

Lucifuge comanda su Bael, Agares e Marbas;

Satanachia comanda su Pruslas, Aamon e Barbatos;

Agaliarept comanda su Buer, Gusoyn e Botis;

Fleuretty comanda su Bathim, Pursan e Abiga;

Sarganatas comanda su Loray, Valofar e Forau;

Nebiros comanda su Ayperos, Nuberus e Glasyabolas.

Vi sono poi milioni di ulteriori spiriti subordinati a quelli menzionati; essi possono intervenire, se comandati, come schiavi al loro servizio.

Magia Nera e Stregoneria Nera

Nelle operazioni di magia nera, gli incantesimi (parole recitate e scritte) e gli atti, agiscono sul corpo della persona da danneggiare, così come sulla sua ragione o il suo spirito. Alcuni di questi atti possono creare disgrazie, rendere malato il soggetto, impedirgli di avere rapporti sessuali o affettivi, rovinarlo economicamente o, addirittura, indurlo alla morte.

La stregoneria nera è un patto concluso fra lo stregone o la strega e una entità malefica, un demonio potente. I demoni aiutano lo stregone: più quest'ultimo è perfido, più l'entità gli obbedirà e sarà pronta ad esaudire i suoi desideri. Spesso viene concluso un previo accordo tra lo stregone e il demone, accordo che prevede egli debba compiere certi atti nefasti (apparenti o dissimulati), quindi il demone stesso potrà servire lo stregone o inviargli un'altra entità malefica che lo servirà. Il legame tra lo stregone e l'entità malefica evocata è, spesso, un legame di puro odio: così l'entità malefica renderà offesa allo stregone o alla sua famiglia attraverso vari tormenti.

Solo un operatore di magia nera molto potente è in grado di evocare gli spiriti maligni attraverso un "Grande Appello"e indurli a lavorare per lui, senza subire delle immediate conseguenze negative. Questo contesto si riconduce ad un preciso patto concluso fra l'operatore e lo spirito, patto nel quale viene stabilito un alto prezzo da pagare a lungo termine. Ecco un esempio di patto:

"Io prometto al grande Lucifero di ricompensarlo fra vent'anni per tutti i tesori che mi donerà. Segue la firma".

Alcuni rifiutano l'esistenza della stregoneria e ne sconfessato la sua realtà. Purtroppo la stregoneria è ben presente ed è un fatto assolutamente reale. La maggior parte delle comunità arabe, persiane, indiane e africane hanno sempre riconosciuto la sua esistenza, prova che la stregoneria è diffusa sin dai tempi antichi. La stregoneria è un concetto reale che ha un'esistenza propria in un mondo parallelo: il mondo del male.

Promuovere la Religione Vudù e la pratica etica del Vudù

Contatta il Maestro Vudù John Arkam

Hai un problema sentimentale o di coppia? Soffri problematiche di negatività? Desideri cambiare la tua vita in meglio? Non esitare a contattare subito il Maestro Vudù Arkam. Il Maestro Arkam è a tua completa disposizione per analizzare il tuo problema ed elaborare l'intervento più idoneo a risolverlo rapidamente. Sappi che i consulti del Maestro Arkam sono gratuiti e puoi contare sulla totale ed assoluta riservatezza dei tuoi dati.

 

Sei nel sito ufficiale del Gran Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam, sensitivo, esorcista e medium, opera la magia rossa, la magia bianca e il Vudù per combattere il male da oltre trent'anni. Il Maestro Arkam, Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.

Il Maestro Vudù Arkam rifiuta il sacrificio animale

Magia Nera: negatività, malocchi e maledizioni

Il Maestro Vudù Arkam è mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività:

Eliminare la Negatività

Eliminare il Malocchio

Presenze Malefiche

Grazie ai suoi 30 anni d'espérienza come Maestro Vudù Esorcista, il Maestro Arkam combatte il male in ogni sua forma:

Infestazione Demoniache

Oppressione Demoniaca

Possessione Demoniaca

Magia Rossa: legamento d'amore, rituale d'amore

I legamenti d'amore e i rituali d'amore del Maestro Arkam sono la massima potenza della Magia Rossa:

Legamento d'amore

Rituale d'amore

Rituale per l'infedeltà

Magia Bianca: la magia della protezione, della salute, della fertilità e della fortuna

Rituale di protezione

Rituale della Salute

Rituale di Fertilità

Rituale della Fortuna

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera
Contatta il Maestro Vudù Arkam

Per qualsiasi particolare esigenza o grave problema, Contatta il Maestro Arkam. Troverai la soluzione più consona ed efficace per risolvere ogni tua necessità.

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera, elimina rapidamente  malocchio, negatività e infedeltà

Il sito del Maestro Vudù Arkam è online dal 1995: vent'anni di Arti Magiche

Il sito storico di riferimento dedicato alla Magia Rossa, Magia Bianca e al Voodoo.

La tua Analisi Astrale Gratuita

Diventa follower del Maestro Arkam su Google Plus e ottieni gratuitamente una analisi astrale + potenzialità di coppia :