Maestro Voodoo Arkam esperto di magia rossa, magia bianca e magia nera

Potenzialità di coppia, affinità di coppia - analisi del tema astrale e analisi delle potenzialità di coppia

 

Analisi astrale di potenzialità di coppia

Potenzialità di coppia, affinità di coppia - analisi del tema astrale e analisi delle potenzialità di coppia

L'analisi astrale serve ad elaborare correttamente un lavoro di Magia Bianca o Magia Rossa. In modo particolare, prima di elaborare un legamento d'amore occorre sempre eseguire un'analisi astrale approfondita, per mettere alla luce la personalità, i punti critici e l'influenza astrale del soggetto. L'analisi di potenzialità di coppia serve ad evidenziare ogni potenziale criticità relazionale, come pure ogni affinità di coppia. L'analisi delle potenzialità di coppia viene utilizzata molto in campo sentimentale, ma anche per valutare tutti quei rapporti che riguardano i differenti livelli di relazione tra due o più persone.

L'esecuzione di un'analisi astrale e di potenzialità di coppia è un atto tutt'altro che semplice e richiede una perfetta conoscenza delle tecniche astrali. Vediamo più sotto in dettaglio.

Ottieni gratuitamente la tua analisi astrale e di potenzialità di coppia

Diventa follower Google Plus del Maestro Arkam e ottieni gratuitamente un'analisi astrale completa di potenzialità di coppia. Clicca sull'icona "G+1", completa le formalità per diventare follower, dopodiché contatta il Maestro Arkam per i dettagli della tua analisi astrale- potenzialità di coppia.

Analisi astrale del tema di nascita

Per ottenere un quadro astrologicamente corretto, occorre eseguire un'analisi strale approfondita del tema di nascita e della personalità del soggetto; l'analisi astrale deve comprendere la descrizione approfondita dei caratteri peculiari del segno di appartenenza, l'analisi dell'Ascendente, l'influenza della Luna e dei vari Pianeti al momento della nascita (Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone, oltre alla Luna Nera, Nodo Lunare Nord e Nodo Lunare Sud). Inoltre comprende gli aspetti positivi di congiunzione, sestile e trigono e quelli negativi di quadratura, opposizione e quiconce. Sono altresì da sottolineare le posizioni retrograde di alcuni pianeti nel cielo di nascita e i transiti più rilevanti.

Tornando al Tema Astrale, ricordo che per ascendente si intende il segno che sorge ad Est nel momento in cui nasce un individuo. L'ascendente rappresenta l'aspetto esteriore, l'impatto che la persona esercita sugli altri e da origine alla Prima Casa Astrologica. Generalmente vengono analizzate le XII Case che simboleggiano e determinano i diversi settori della vita:

I Casa (ascendente, personalità, aspetto fisico)

II Casa (beni materiali, valori)

III Casa (comunicazione, fratelli, parenti)

IV Casa (famiglia, concepimento)

V Casa (creatività, figli, innamoramento)

VI Casa (lavoro, salute, quotidiano)

VII Casa (matrimonio, contatti sociali)

VIII Casa (morte, denaro, io profondo)

IX Casa (lunghi viaggi, cultura)

X Casa (ambizioni, lavoro autonomo)

XI Casa (amicizie, clienti)

XII Casa (prove esistenziali, spiritualità)

Tutti questi elementi contribuiscono a creare una completa carta astrale che specifica carattere, compatibilità, attitudini, avvenimenti e fasi della vita della persona.

Analisi su grafico di nascita

L'elaborazione e l'analisi del "grafico di nascita" può essere definita quale rappresentazione della "carta del cielo" nella sua interezza, vale a dire la raffigurazione attraverso un grafico dei pianeti e della loro disposizione nella volta Celeste, nel momento in cui un determinato soggetto veniva alla luce. Il fondamento di questa teoria si basa sull'asserzione che ogni individuo nasce esattamente nel momento in cui il Cielo è predisposto per tale evento e, pertanto, l'ora, il giorno, il mese, l'anno ed il luogo di nascita conferiranno ad ogni essere umano caratteristiche e sfumature proprie e differenti da chiunque altro.

Il grafico di nascita può essere considerato quale primo biglietto da visita di ogni persona e permette di esporre in linea generale le caratteristiche peculiari, i possibili eventi e le probabili situazioni verso le quali il soggetto è predisposto nel corso della propria vita, determinate proprio dalla disposizione dei pianeti alla nascita. Mediante questa prima indagine non sarà possibile ottenere dettagli riguardo il manifestarsi di particolari eventi o effettuare previsioni circa specifiche situazioni, ma si evidenzieranno molti e svariati spunti riguardo la personalità e le linee guida della vita del soggetto. Sarà oltremodo possibile comprendere se il metodo impiegato da chi svolge il lavoro possa esser ritenuto attendibile e conforme alle attese.

Analisi affinità e potenzialità di coppia

L'amore è il primo soggetto per il quale la gente consulta un astrologo: per avere delle risposte sul sentimento d'amore, sulla relazione stessa, nonché circa le affinità e compatibilità di coppia.

Fa parte della natura umana credere che l'amore ci è destinato, che da qualche parte del grande shema delle cose c'è la persona giusta per noi. La verità è che il segreto dell'amore è dentro le stelle e che, quando si presenta la buona occasione, l'analisi astrologica è lo strumento perfetto per fornire una visione chiara sul fatto se si tratta di un amore compatibile, anche dal punto di vista sessuale.

Amore e desiderio: perché una persona si interessa a te, mentre un'altra non lo fa ! Si tratta di un contesto che può essere molto perturbante, soprattutto quando si è molto presi e la persona si dimostra totalmente fredda. Oppure c'è qualcuno che ci corteggia accanitamente e noi non siamo affatto interessati.

La comprensione dei dodici segni zodiacali ci può aiutare a comprendere quando si tratta di trovare un buon compagno/a.

La prima cosa da capire è che non c'è una compatibilità perfetta. Questo ha poco a che fare con l'astrologia e ha più a che fare con la natura umana. Ogni persona possiede un proprio bagaglio personale, una propria storia, una propria personalità. L'astrologia può aiutare a capire dove questa storia può portare, in modo da poter vedere se questo rapporto ha il potenziale di coppia necessario sul quale lavorare.

Ogni relazione - anche se non si impara mai a leggere un tema natale - funziona meglio quando si comprendono i punti di forza e di debolezza degli altri e quando il nostro desiderio di essere felice supera il bisogno di avere ragione. Si può scegliere di essere compatibile con chiunque, indipendentemente dal segno zodiacale: tutto dipende dalle preferenze personali.

Attraverso l'analisi delle affinità di coppia è possibile analizzare le potenzialità di coppia tra due soggetti. L'analisi delle affinità di coppia viene utilizzata molto in campo sentimentale, ma anche per valutare tutti quei rapporti che riguardano i differenti livelli di relazione tra due o più persone. Si pensi ad esempio ai rapporti padre-figlio/a, madre-figlio/a, tra fratelli, tra amici, soci e colleghi di lavoro quali individuabili nelle più differenti tipologie.

L'analisi delle potenzialità di coppia è molto utile quando si desidera comprendere a fondo il motivo per cui alcuni rapporti si formano e si sviluppano in modo armonico ed equilibrato, mentre altri incontrano gravi difficoltà; si giunge anche a comprendere il perché alcuni soggetti riescono a convivere pur senza apportare nulla di accrescitivo all'altro, ma anche senza provocare grandi dolori o gravi danni al partner, pur non avendo all'evidenza, nulla in comune. L'elaborazione di un'attenta analisi delle potenzialità di coppia, potrà fornire utili e significativi chiarimenti a riguardo.

Promuovere la Religione Vudù e la pratica etica del Vudù

Contatta il Maestro Vudù John Arkam

Hai un problema sentimentale o di coppia? Soffri problematiche di negatività? Desideri cambiare la tua vita in meglio? Non esitare a contattare subito il Maestro Vudù Arkam. Il Maestro Arkam è a tua completa disposizione per analizzare il tuo problema ed elaborare l'intervento più idoneo a risolverlo rapidamente. Sappi che i consulti del Maestro Arkam sono gratuiti e puoi contare sulla totale ed assoluta riservatezza dei tuoi dati.

 

Sei nel sito ufficiale del Gran Maestro Vudù John Arkam

Il Maestro Vudù John Arkam, sensitivo, esorcista e medium, opera la magia rossa, la magia bianca e il Vudù per combattere il male da oltre trent'anni. Il Maestro Arkam, Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.

Il Maestro Vudù Arkam rifiuta il sacrificio animale

Magia Nera: negatività, malocchi e maledizioni

Il Maestro Vudù Arkam è mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività:

Eliminare la Negatività

Eliminare il Malocchio

Presenze Malefiche

Grazie ai suoi 30 anni d'espérienza come Maestro Vudù Esorcista, il Maestro Arkam combatte il male in ogni sua forma:

Infestazione Demoniache

Oppressione Demoniaca

Possessione Demoniaca

Magia Rossa: legamento d'amore, rituale d'amore

I legamenti d'amore e i rituali d'amore del Maestro Arkam sono la massima potenza della Magia Rossa:

Legamento d'amore

Rituale d'amore

Rituale per l'infedeltà

Magia Bianca: la magia della protezione, della salute, della fertilità e della fortuna

Rituale di protezione

Rituale della Salute

Rituale di Fertilità

Rituale della Fortuna

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera
Contatta il Maestro Vudù Arkam

Per qualsiasi particolare esigenza o grave problema, Contatta il Maestro Arkam. Troverai la soluzione più consona ed efficace per risolvere ogni tua necessità.

la magia del mago Arkam, Grande Maestro Vudù di Magia bianca, Magia Rossa e Magia Nera, elimina rapidamente  malocchio, negatività e infedeltà

Il sito del Maestro Vudù Arkam è online dal 1995: vent'anni di Arti Magiche

Il sito storico di riferimento dedicato alla Magia Rossa, Magia Bianca e al Voodoo.

La tua Analisi Astrale Gratuita

Diventa follower del Maestro Arkam su Google Plus e ottieni gratuitamente una analisi astrale + potenzialità di coppia :